Star Casino » Termini e Condizioni

Star Casino Termini e Condizioni

ARTE. 1 INTRODUZIONE

Il presente Contratto regola l’utilizzo dei servizi forniti da StarCasino ed entra in vigore al momento dell’accettazione dei Termini e Condizioni (di seguito “i Termini”) al momento della registrazione. Accettando, confermi di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini e Condizioni. Utilizzando il sito web star-casino.it, confermi di accettare le presenti Condizioni. Ci riserviamo espressamente il diritto di modificare, emendare o integrare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento.

Prima di registrarti è fondamentale conoscere le leggi vigenti nella tua giurisdizione. In alcuni Paesi alcuni giochi d’azzardo sono limitati dalla legge, mentre in altri potrebbero essere proibiti a tempo indeterminato.

ARTE. 2 EDITORE

La seguente società è l’editore del sito web star-casino.it:

 Di seguito denominato “STARCASINO”.

ARTE. 3 SERVIZI OFFERTI

STARCASINO offre agli utenti un’esperienza di gioco online legalmente autorizzata, approvata dalla Commissione belga per i giochi. L’offerta consiste in giochi d’azzardo.

ARTE. 4 DEFINIZIONI

I termini e le parole di seguito indicati, quando utilizzati nel presente Contratto, hanno il significato loro attribuito nel presente documento, a meno che il contesto non implichi esplicitamente diversamente.

Il saldo è il conto personale dell’utente STARCASINO, sul quale i fondi possono essere accreditati o addebitati a determinate condizioni.

Un bonus è un importo monetario aggiunto al saldo bonus dell’account utente, che può essere utilizzato, in determinati casi, in determinati momenti e su determinati giochi come scommessa e, in determinati casi, può essere prelevato dopo che sono state soddisfatte determinate condizioni, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le condizioni di gioco.

Le autorità competenti sono le autorità belghe.

Il contratto è il rapporto contrattuale con l’utente regolato dalle condizioni generali.

Un istituto finanziario è una banca e/o un altro istituto, soggetto alle normative nazionali applicabili in materia di servizi finanziari o simili.

Per forza maggiore si intende qualsiasi evento o situazione al di fuori del ragionevole controllo di una persona che comporti l’impossibilità temporanea o permanente della parte interessata di adempiere ai propri obblighi contrattuali. In relazione al presente Contratto, il termine forza maggiore include calamità naturali (incluso il rifiuto o l’annullamento della licenza necessaria), guerra, pandemia, sommossa e/o qualsiasi causa al di fuori del controllo della parte la cui prestazione è influenzata da tale atto.

I giri gratuiti sono periodi di gioco gratuiti o parzialmente gratuiti nei giochi d’azzardo online che possono essere aggiunti all’account di un utente a determinate condizioni.

Una sessione di gioco è il periodo compreso tra l’inizio e la fine di una partita, durante il quale possono aver luogo uno o più periodi di gioco.

La fedeltà è un sistema di valutazione di ciascun utente, in base alle sue scommesse, depositi, ecc.

Il periodo di gioco è il tempo che intercorre tra la scommessa e il risultato.

Il playthrough è il numero di volte o l’importo che deve essere scommesso per ogni bonus prima che le vincite, a determinate condizioni, possano essere prelevate. Nella maggior parte dei giochi, l’intera puntata contribuisce al playthrough. Nel video poker, il playthrough conta solo il 30% della puntata totale. I giochi da tavolo non contribuiscono al playthrough, fatta eccezione per i giochi da tavolo live che contano per il 30%. Ecco un esempio: l’utente riceve un bonus di 10,00 € con un playthrough x30. Ciò significa che è richiesto un importo di scommessa totale di 300,00 € prima che i crediti bonus vengano trasferiti sul saldo prelevabile. Ogni volta che l’utente scommette 1,00 €, questo contribuisce al playthrough, il che significa che l’utente deve scommettere solo un totale di 299,00 € prima di raggiungere il playthrough.

Una persona politicamente esposta è una persona fisica che esercita o ha esercitato importanti funzioni pubbliche ai sensi della legge del 18 settembre 2017 sulla prevenzione del riciclaggio di denaro e del finanziamento del terrorismo e sulla limitazione dell’uso del denaro contante.

Un familiare è una persona come determinata dall’art. 4, 29°, a), b) o c) della legge del 18 settembre 2017 relativa alla prevenzione del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo e alla limitazione dell’uso del denaro contante.

Una persona definita parente stretto è una persona fisica ai sensi dell’art. 4, 30°, lettere a) o b) della legge del 18 settembre 2017 relativa alla prevenzione del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo e alla limitazione dell’uso del denaro contante.

La posta in gioco è l’insieme dei mezzi finanziari che l’utente mette a disposizione per rischiare una partita.

Un utente è una persona fisica che ha un rapporto contrattuale con STARCASINO per i giochi online e che utilizza uno o più servizi offerti da STARCASINO.

L’account utente è un account utente utilizzato esclusivamente per partecipare ai servizi di STARCASINO.

Il sito web è la porta d’accesso a Internet, accessibile all’indirizzo star-casino.it.

ARTE. 5 DISPOSIZIONI GENERALI

L’accesso e l’utilizzo di STARCASINO sono soggetti ai presenti termini e condizioni. Con l’apertura e l’utilizzo di STARCASINO, ciascun utente accetta esplicitamente, incondizionatamente e irrevocabilmente che lui o lei e i suoi successori legali siano vincolati dai presenti termini.

STARCASINO si riserva il diritto di modificare e aggiornare le presenti condizioni senza preavviso. In caso di modifiche o aggiornamenti delle presenti condizioni, gli utenti saranno informati dei cambiamenti significativi al momento della successiva connessione a STARCASINO. Questa modifica deve essere accettata esplicitamente da ciascun utente. Se un utente non accetta questa condizione, non potrà più giocare. In questo caso, l’utente può chiudere il suo account utente e prelevare i fondi rimanenti.

STARCASINO non si assume alcuna responsabilità per cause di forza maggiore o problemi tecnici non causati da STARCASINO.

Se un Utente non rispetta i presenti Termini, STARCASINO ha il diritto di rifiutare un prelievo, annullare qualsiasi accredito e chiudere l’account dell’Utente.

Ogni riferimento nelle presenti Condizioni a parole/argomenti al singolare si applica anche al plurale. I riferimenti a un genere specifico non sono vincolanti e hanno solo scopo informativo.

I titoli e le suddivisioni utilizzati nelle presenti condizioni sono puramente indicativi. Il contenuto delle disposizioni delle presenti condizioni si applica in ogni momento, salvo diversa indicazione.

I riferimenti a periodi di tempo quali giorni/settimana/mese devono essere letti e interpretati come giorni di calendario/settimana di calendario/mese di calendario, salvo diversa indicazione.

Le condizioni generali sono disponibili in francese, olandese e inglese. Se la traduzione in un’altra lingua risulta poco chiara o divergente, prevarrà la versione inglese.

La legge applicabile è quella belga. Gli utenti sono tenuti a rispettare la legislazione belga vigente.

ARTE. 6 ACCOUNT UTENTE

1. Registrazione

Per poter partecipare ai giochi d’azzardo, ogni utente deve creare un account utente durante la registrazione.

La registrazione su STARCASINO è consentita solo alle persone fisiche legalmente capaci di agire che abbiano almeno 21 anni. Per registrarsi, l’utente deve inserire i seguenti dati identificativi, che verranno utilizzati per verificare con la Gaming Commission se l’utente è autorizzato a giocare:

  • Nome
  • Cognome
  • Luogo di nascita
  • Data di nascita
  • Numero nazionale per i residenti in Belgio
  • Numero di identificazione per i residenti non belgi
  • Nazionalità
  • Indirizzo
  • Indirizzo e-mail valido
  • Sesso
  • Numero di telefono

L’utente accetta e garantisce che i dati identificativi utilizzati per la registrazione sono i suoi veri titolari e sono corretti. L’Utente dichiara che aggiornerà immediatamente i propri dati personali nel proprio Account Utente in caso di modifica. Il nome, il cognome, il codice fiscale e la data di nascita sono identificativi univoci per ciascun utente e non possono essere modificati dopo la registrazione, a meno che non venga fornita una prova sufficiente e che tutte le modifiche a questi dati identificativi vengano effettuate in conformità con la legislazione del paese di residenza.

L’Utente è tenuto a informare immediatamente STARCASINO se è una persona politicamente esposta, un familiare di una persona politicamente esposta o se è noto che è strettamente associato a una persona politicamente esposta.

Non è consentito registrare più account utente. Un utente può avere un solo account utente attivo. Se un utente possiede più di un account utente, questi verranno chiusi senza preavviso. Eventuali bonus o crediti assegnati a uno degli account utente eliminati non verranno trasferiti all’account utente rimanente.

Qualsiasi utente che utilizzi dati falsi per registrarsi commette una frode d’identità e il suo account verrà chiuso senza preavviso. I crediti dell’account utente saranno considerati non validi e saranno annullati e azzerati senza preavviso.

Al momento della registrazione, l’utente dichiara di non essere un membro della polizia belga, un giudice, un notaio o un ufficiale giudiziario. Registrandosi, l’utente dichiara inoltre di non essere presente nell’elenco EPIS delle persone escluse dalla Commissione belga per i giochi d’azzardo.

Inoltre, l’utente assicura e dichiara, in ogni momento:

  • Che non ha una capacità giuridica limitata.
  • che non sta agendo per conto o a beneficio di un’altra parte
  • Che non è stato classificato o diagnosticato come giocatore patologico o giocatore problematico in generale, e/o che non è stato incluso (volontariamente o meno) in un database di giocatori esclusi o di giocatori problematici in generale.
  • Che i fondi depositati su STARCASINO non siano il risultato di un’attività o di un’origine criminale o illegale.
  • che non depositerà fondi tramite un metodo di pagamento per il quale non è pienamente autorizzato a utilizzare e che non utilizzerà un metodo di pagamento in una giurisdizione in cui il gioco d’azzardo su STARCASINO è illegale.
  • Non commettere alcun reato che coinvolga direttamente o indirettamente il tuo account STARCASINO.
  • Non avere nessun altro account attivo con STARCASINO.
  • Che ha il diritto di aprire un conto utente, di pagare i servizi di STARCASINO, di utilizzare tali servizi e di partecipare ai giochi d’azzardo offerti.

Registrandosi, l’utente accetta che una notifica via e-mail inviata da STARCASINO al suo indirizzo e-mail registrato sarà considerata valida e legalmente vincolante. Per alcune funzionalità è necessario eseguire la convalida dell’indirizzo e-mail.

STARCASINO si riserva il diritto di annullare senza preavviso le registrazioni con nickname inquietanti, offensivi, razzisti, sessisti o volgari. I crediti per tale account utente andranno persi.

2. Accesso a STARCASINO

L’Utente dichiara che effettuerà l’accesso e giocherà esclusivamente tramite il proprio account utente.

L’utente è responsabile della riservatezza dei dati del suo account utente, in particolare della sua password. L’utente è l’unico responsabile se affida il proprio account utente e i dati di accesso a un’altra persona. L’utente è il solo e unico responsabile di qualsiasi attività svolta sul proprio account utente. STARCASINO non si assume alcuna responsabilità per eventuali attività non autorizzate sull’account utente, uso improprio dell’account utente, uso improprio dei dati di accesso o qualsiasi altro uso fraudolento dell’account utente, anche se l’utente non era a conoscenza di tale attività.

Agli utenti non è consentito accedere al proprio account utente utilizzando un indirizzo IP falso o nascosto.

In alcuni casi, la Commissione belga per i giochi d’azzardo può rifiutare l’accesso ai giochi online verificando i dati di identità nel database EPIS. STARCASINO non è responsabile qualora l’accesso di un utente sia limitato dalla Commissione belga per i giochi.

È vietato aprire un account utente o effettuare transazioni sul sito web se l’utente è domiciliato in un territorio in cui l’apertura di un account utente e/o l’utilizzo dei nostri servizi è illegale o contrario alla legge applicabile. È responsabilità dell’utente assicurarsi che il gioco d’azzardo online sia legale nella propria giurisdizione.

STARCASINO si riserva il diritto di chiudere immediatamente e senza preavviso qualsiasi account utente aperto da un utente proveniente da un Paese in cui, secondo le nostre informazioni, l’apertura di un account utente e/o l’utilizzo dei nostri servizi è proibito.

STARCASINO non può essere ritenuto responsabile per eventuali questioni relative alla legislazione.

3. Trattamento e gestione dei dati personali

I dati dell’utente saranno trattati in conformità alle norme sulla protezione dei dati descritte nell’informativa sulla privacy.

4. Chiusura del conto

Un utente può chiudere il proprio account in qualsiasi momento. Un account utente può essere riaperto solo entro un periodo limitato di 6 mesi. Eventuali crediti rimanenti dovranno essere prelevati prima della chiusura dell’account utente, altrimenti andranno persi.

Se un utente desidera aprire un nuovo account utente, potrà farlo solo 7 giorni dopo la chiusura dell’account utente precedente.

L’utente ha la possibilità di escludersi (autoesclusione) dai giochi online per un determinato periodo di tempo. (vedi art. 11.a autoesclusione)

STARCASINO ha il diritto discrezionale di rifiutare l’accesso a un utente, sospendere o chiudere un account utente in qualsiasi momento e senza preavviso.

STARCASINO si riserva il diritto di limitare l’accesso di un utente a determinate funzionalità, giochi e/o parti del sito.

STARCASINO si riserva il diritto di chiudere il conto dell’utente dopo averlo informato in anticipo qualora il conto sia inattivo. STARCASINO ha il diritto di trattenere gli importi presenti sul conto dell’utente per coprire eventuali costi amministrativi e danni di cui l’utente sia responsabile. L’utente verrà informato della chiusura del suo account tramite e-mail.

Se un account utente viene chiuso a causa di gioco irresponsabile, dipendenza o uso fraudolento da parte dell’utente, l’utente non potrà aprire un nuovo account utente con STARCASINO. STARCASINO non potrà essere ritenuto responsabile se l’utente riesce comunque ad aprire un nuovo account utente, né per eventuali danni diretti o indiretti che ne possano derivare. STARCASINO può chiudere in qualsiasi momento e senza preavviso un account utente aperto in violazione della presente sezione.

ARTE. 7 REGOLE DI PAGAMENTO

STARCASINO gestisce le scommesse e le vincite sul conto utente. L’utente può visualizzare le sue ultime transazioni sul proprio account utente.

L’apertura, la gestione e il pagamento di un conto utente vengono effettuati in euro. Tutte le transazioni che richiedono l’utilizzo dei tassi di cambio in vigore presso istituti finanziari riconosciuti vengono calcolate e regolate ai tassi di cambio in vigore. Tuttavia, a causa delle variazioni dei tassi di cambio, potrebbero verificarsi delle differenze tra gli importi concordati e quelli registrati. Potrebbero essere applicate delle commissioni per gli scambi.

1. Depositi

L’Utente può effettuare depositi sul proprio Conto Utente solo tramite la propria carta personale o tramite il proprio conto personale creato presso uno degli istituti finanziari o i loro licenziatari.

I portafogli elettronici che possono essere utilizzati per depositare denaro sul conto utente non accettano carte di credito come metodo di pagamento.

In conformità con le disposizioni del Regio Decreto del 25 ottobre 2018, dopo la registrazione, l’utente ha un limite di deposito settimanale standard di 200,00 EUR. Ciò significa che l’importo totale massimo che l’Utente può depositare ogni settimana (si tratta di una “finestra settimanale” mobile, ovvero la settimana viene calcolata in base agli ultimi 7 giorni e si sposta continuamente) sul proprio Conto Utente è fissato di default a 200 EUR (di seguito denominato “limite di deposito settimanale standard”).

L’utente può richiedere in qualsiasi momento di ridurre il limite di deposito settimanale standard.

Una richiesta di riduzione del limite standard di deposito settimanale ha effetto immediato.
L’utente può richiedere di aumentare il limite di deposito settimanale standard. Per rimuovere il limite di deposito settimanale standard, l’utente deve andare alla pagina Depositi e richiedere la rimozione del limite di deposito settimanale standard.

STARCASINO porterà questa richiesta all’attenzione della Commissione per il gioco d’azzardo in formato elettronico. Successivamente, la Commissione per il gioco d’azzardo verificherà presso la Banca nazionale del Belgio se l’utente risulta inadempiente nei pagamenti nel fascicolo del Registro centrale dei crediti individuali (CICR) della Banca nazionale del Belgio.

Una richiesta di aumento del limite standard di deposito settimanale oltre i 200 EUR sarà accolta solo se non è noto che l’utente è in mora con il CICR e dopo l’applicazione di un periodo di riflessione previsto dal quadro giuridico.

La Commissione per i giochi d’azzardo verificherà mensilmente con la Banca nazionale del Belgio se l’utente a cui è stato concesso un aumento del limite di deposito settimanale standard oltre i 200 EUR è incluso nel fascicolo del CICR. Se l’utente è elencato nel CICR, l’autorizzazione ad aumentare il suo limite di deposito settimanale standard viene annullata e l’utente viene informato da STARCASINO.

STARCASINO non è responsabile delle disposizioni legali applicabili nel paese di origine dell’utente, il quale rimane personalmente responsabile della conoscenza delle leggi del paese di origine della propria carta personale o del proprio conto bancario utilizzato per i trasferimenti/prelievi.

2. Prelievi

Un utente può prelevare fondi dal suo “saldo” a determinate condizioni. L’Utente può richiedere il prelievo dei fondi depositati sul proprio conto utente presso STARCASINO esclusivamente sul proprio conto personale aperto presso uno degli istituti finanziari o presso i loro licenziatari. I prelievi possono essere effettuati solo con mezzi approvati da STARCASINO e con un minimo di EUR 10,00.

Per poter richiedere un prelievo, l’utente è tenuto a fornire a STARCASINO i dati personali corretti del suo account, convalidare il suo indirizzo e-mail e far verificare i suoi dati identificativi. STARCASINO si riserva il diritto di effettuare in qualsiasi momento ulteriori controlli di sicurezza, come la verifica dell’indirizzo, della carta di credito, ecc. richiedendo una prova di residenza, documenti bancari, una scansione a colori della carta di credito o altre verifiche a sua esclusiva discrezione. Il prelievo verrà sospeso fino al completamento con successo del controllo di sicurezza. La mancata verifica di questi documenti entro i tempi specificati potrebbe comportare l’annullamento del prelievo o addirittura la chiusura del conto e l’annullamento dei crediti.

Le richieste di prelievo per importi superiori a 2.000 EUR vengono effettuate solo dopo un’accurata verifica per contrastare il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo.

Gli utenti possono prelevare un massimo di 10.000/25.000/100.000 EUR al giorno/settimana/mese. STARCASINO può, a sua esclusiva discrezione, aumentare questi limiti per ciascun giocatore. I prelievi e le verifiche vengono effettuati nei giorni lavorativi.

I prelievi potrebbero essere ritardati dai controlli di sicurezza e dalle verifiche dei guadagni e delle attività degli utenti. Un’indagine sul gioco e sulle vincite può ritardare il pagamento fino a 60 giorni lavorativi.

Il mancato rispetto delle condizioni può comportare il rifiuto del prelievo.

3. Sicurezza

L’Utente non deve consentire a terzi di utilizzare il proprio Conto Utente per giocare, per comunicare con STARCASINO o per effettuare depositi o prelievi dal proprio Conto Utente.

Non è possibile annullare i fondi depositati e ottenere un rimborso diretto. L’importo del deposito deve essere giocato per intero (100%), solo le vincite derivanti dalle puntate di questi depositi possono essere prelevate. Questo per prevenire qualsiasi forma di riciclaggio di denaro.

Tutte le transazioni effettuate su STARCASINO sono soggette a controlli relativi alla lotta contro il riciclaggio di denaro e le frodi. Eventuali transazioni sospette verranno segnalate alle autorità competenti.

STARCASINO ha il diritto di confiscare e/o rifiutare di eseguire una richiesta di prelievo in caso di violazione diretta o indiretta di regolamenti, attività criminali e/o altre attività illegali relative a un gioco d’azzardo online e/o alla gestione di un account utente.

Per rispettare le condizioni di alcuni fornitori di servizi di pagamento e le normative, in alcuni casi i crediti possono essere prelevati solo sul conto dal quale sono stati originariamente finanziati (circuito chiuso). È anche possibile che i metodi di deposito siano soggetti a restrizioni se il “saldo” contiene crediti provenienti da un metodo di deposito che presenta restrizioni a circuito chiuso.

L’importo dei depositi e dei prelievi anonimi è strettamente limitato per rispettare le normative.

STARCASINO si riserva il diritto di bloccare il conto di un utente per motivi di gestione del rischio se l’importo del saldo presenta un rischio di liquidità. In questo caso l’utente non potrà giocare ma potrà prelevare il proprio saldo.

Potrebbero essere addebitate commissioni amministrative per depositi o prelievi.

ARTE. 8 PARTECIPAZIONE

L’utente dichiara di aver compreso appieno le regole di ogni gioco su STARCASINO prima di parteciparvi. L’utente può giocare gratuitamente alla maggior parte dei giochi in modalità demo per vedere come funzionano. L’utente riconosce che la partecipazione a un gioco d’azzardo può comportare perdite finanziarie.

I fornitori di giochi hanno il diritto di modificare le regole di qualsiasi gioco in qualsiasi momento e senza preavviso scritto.

È severamente vietato hackerare o modificare, direttamente o indirettamente, l’esito delle partite. L’utente dichiara di astenersi da qualsiasi manipolazione o comunicazione tra giocatori che possa mettere a repentaglio l’uguaglianza degli altri giocatori.

STARCASINO ha il diritto discrezionale di bloccare e/o annullare in qualsiasi momento la partecipazione dell’Utente ai Servizi e/o di confiscare i fondi disponibili sul Conto se l’Utente è sospettato di imbroglio o se l’Utente ha utilizzato un sistema (inclusi macchinari, robot, computer, software o qualsiasi altro sistema automatizzato) progettato o in grado di eludere l’Applicazione Client e/o il software utilizzato per offrire i Servizi.

Sono vietati i sistemi di gioco che non sono parte integrante del gioco (ad esempio il raddoppio sistematico e continuo delle puntate con una probabilità di vincita pari alla metà).

1. Scommesse e vincite

Per partecipare a una partita, l’utente deve scommettere un importo all’inizio della partita. L’importo della scommessa verrà detratto dal saldo del conto dell’utente. Al termine del gioco, le eventuali vincite verranno accreditate sul suo conto utente.

Se il saldo del Conto Utente non è sufficiente, l’Utente non potrà giocare o completare il gioco, ma dovrà prima depositare fondi sul proprio Conto Utente per aumentare il saldo del Conto Utente.

STARCASINO si riserva il diritto di annullare qualsiasi scommessa in qualsiasi momento.

2. Interruzioni tecniche

La partecipazione ai giochi online è accompagnata dalle limitazioni tecnologiche di Internet, comprese ed accettate dall’utente, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

  • Sfide e rischi tecnici, perdita di dati, latenza, ritardi e interruzioni della connessione e altri problemi e rischi generali inerenti alla connessione e alla trasmissione remota.
  • Problemi di sicurezza durante la trasmissione.
  • Mancanza di protezione dei dati.
  • Rischio di infezione da virus su Internet.

STARCASINO adotterà tutte le misure ragionevoli per garantire che, quando viene piazzata una scommessa e la connessione remota viene interrotta, l’utente possa continuare a giocare dopo che la connessione è stata ripristinata. Tuttavia, ciò non può essere garantito.

Se per qualsiasi motivo ciò si rivelasse impossibile, il gioco verrà chiuso e l’importo della scommessa verrà rimborsato sul conto dell’utente.

Se una sessione di gioco viene interrotta dall’utente o a causa di un problema tecnico, STARCASINO tenterà di ripristinare la sessione. Il rapporto tecnico di STARCASINO sulla sessione di gioco sarà definitivo e decisivo a questo proposito. In caso di problemi tecnici con determinati giochi, ad esempio giochi live (casinò live), che impediscano all’utente di seguire la partita, la partita non può essere interrotta (messa in pausa) o ripresa. L’utente accetta espressamente quanto sopra e accetta irrevocabilmente i risultati della partita che non ha potuto seguire in diretta a causa del problema tecnico.

In caso di interruzione prematura di una partita dovuta a un errore tecnico da parte di STARCASINO, STARCASINO rimborserà la puntata sul conto dell’utente. Il rapporto tecnico di STARCASINO sulla sessione di gioco sarà definitivo e decisivo a questo proposito.

Se la responsabilità di STARCASINO viene riconosciuta da un tribunale e/o da un’autorità simile avente competenza legale e/o giurisdizionale su STARCASINO, la responsabilità di STARCASINO è limitata all’importo della puntata o alle vincite nette dell’utente, a seconda di quale sia inferiore. Oppure, ove applicabile, all’importo registrato sul conto utente STARCASINO o all’importo trasferito da o verso il conto utente STARCASINO, a seconda di quale sia l’importo inferiore.

In caso di comportamento di gioco anomalo, l’utente dovrà informare immediatamente STARCASINO. Le vincite derivanti da giochi che presentano anomalie o comportamenti irregolari (ad esempio pagamenti in-game irregolari, problemi tecnici, ecc.) saranno annullate e immediatamente addebitate sul conto dell’utente.

3. Saldo e bonus

Per motivi legali, al momento non sono disponibili bonus su STARCASINO.

Se i bonus sono applicabili a STARCASINO, si applicano le condizioni descritte nel presente articolo. Se i bonus non sono applicabili a STARCASINO, le disposizioni sui bonus non si applicano.

Un account utente STARCASINO ha due tipi di saldi: “Saldo” e “Bonus”.

Il “saldo” in denaro contiene i crediti depositati dall’utente sul suo conto utente utilizzando i metodi di deposito disponibili, nonché le vincite derivanti dai giochi giocati con crediti in denaro. I crediti presenti in questo saldo sono anche chiamati crediti in denaro e possono essere utilizzati per giocare su STARCASINO.

Il saldo non produce interessi. STARCASINO non è un istituto finanziario.

Il “Bonus” contiene i crediti bonus che un utente può ottenere in determinati casi, utilizzando codici bonus e/o azioni bonus come bonus di deposito, bonus gratuito, vincite di giri gratuiti, vincite da giochi giocati con crediti bonus, ecc. I crediti bonus possono essere utilizzati, a determinate condizioni, per giocare ad alcuni giochi di STARCASINO, ma non a tutti, poiché non hanno alcun valore monetario e pertanto non possono essere prelevati. Le vincite derivanti dai giochi effettuati con i crediti bonus vengono accreditate sul saldo “bonus” e pertanto non possono essere prelevate.

L’utente può essere pagato solo per i crediti presenti nel conto “Saldo”. L’Utente non ha in nessun caso diritto a ricevere crediti dal conto “Bonus”.

Quando si effettua una scommessa su STARCASINO, i saldi dell’utente verranno addebitati nel seguente ordine:

  1. ” Paga
  2. “Bonus”

Se i crediti “Saldo” non sono sufficienti a coprire l’importo della scommessa, i crediti “Bonus” verranno utilizzati per coprire la parte non coperta dell’importo della scommessa.

I crediti bonus sono soggetti a giocata. I crediti bonus che hanno raggiunto il tempo di gioco predefinito verranno accreditati sul “saldo” e potranno essere prelevati. L’utente può prelevare fondi solo dal suo “saldo”. I requisiti di gioco dipendono da diversi parametri, come il livello di fedeltà, il deposito netto, il numero di scommesse con crediti in denaro, le scommesse totali, i tipi di giochi giocati, ecc.

I crediti bonus hanno un periodo di validità limitato. L’utente può verificare la validità dei suoi bonus nella panoramica dei bonus. Quando i crediti bonus non sono più validi, vengono annullati e rimossi dal saldo bonus e dalla panoramica del saldo.

I bonus devono essere attivati ​​dall’utente. È possibile attivare solo un bonus alla volta. Ogni bonus ha un tempo di gioco specifico. Solo dopo aver raggiunto tale termine l’intero saldo bonus verrà trasferito sul saldo prelevabile.

Per prevenire le frodi, i bonus vengono assegnati una sola volta per indirizzo IP, numero nazionale, numero di telefono o altri dati personali univoci.

È vietato abusare del bonus. L’uso improprio di un bonus include, ma non è limitato a:

  • Violazione delle condizioni del bonus.
  • L’apertura o l’utilizzo di più account utente, operazione vietata in ogni circostanza, al fine di ottenere più bonus.
  • Qualsiasi altra violazione dei Termini relativi ai Termini della Campagna Bonus.

STARCASINO si riserva il diritto di correggere i crediti “Saldo” e “Bonus” in caso di sospetto di frode o abuso da parte dell’utente. In questo caso, STARCASINO ha il diritto di annullare i crediti bonus, annullare senza preavviso le vincite o gli accrediti in denaro derivanti da tali crediti bonus, bloccare l’accesso a determinati prodotti e servizi e/o escludere l’utente dalle successive campagne bonus. Tale comportamento sarà considerato una frode e STARCASINO avrà il diritto di chiudere immediatamente l’account dell’utente.

Inoltre, STARCASINO ha il diritto di:

  • È possibile modificare o annullare i bonus in qualsiasi momento e senza preavviso.
  • I crediti bonus ottenuti dagli utenti possono essere ritirati da STARCASINO in qualsiasi momento e senza preavviso.
  • Limitare la durata, la quantità e/o il tipo di gioco degli utenti che utilizzano crediti bonus.
  • Offrire un bonus specifico a un cliente specifico o a un gruppo di clienti.
  • Limita i bonus di deposito a determinati metodi di deposito.
  • Limitare i bonus a determinati clienti o gruppi di clienti.
  • Cambia le condizioni di gioco.

4. Monete stellari

Nel caso in cui gli Starcoin siano applicabili a STARCASINO, agli Starcoin si applicano le seguenti condizioni.

Attraverso la sua attività su STARCASINO, un utente può ottenere Starcoin in determinati casi e a determinate condizioni. Questi Starcoin possono, in determinate condizioni, dare al giocatore la possibilità di accedere a determinate funzionalità o vantaggi e/o, a discrezione di STARCASINO, temporaneamente o permanentemente, di beneficiare di promozioni, crediti bonus, crediti in denaro o altri regali determinati da STARCASINO. Queste promozioni possono essere depositate nel saldo bonus dell’utente.

Gli Starcoin sono strettamente personali e non possono essere trasferiti ad un altro account utente.

STARCASINO si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni di ottenimento e utilizzo degli Starcoin, nonché la loro validità. STARCASINO può modificare in qualsiasi momento e senza preavviso l’importo di Starcoin necessario per ottenere regali, funzioni o vantaggi.

STARCASINO può annullare in qualsiasi momento gli Starcoin o i regali, le funzioni o i vantaggi ottenuti da questi Starcoin se questi Starcoin sono stati ottenuti tramite frode, errore o errore tecnico.

L’utilizzo degli Starcoin da parte di un utente per ottenere un regalo, un vantaggio o una funzionalità è irreversibile.

Gli utenti possono consultare la sezione Fedeltà del sito web per maggiori informazioni su come guadagnare Starcoin e quali attività consentono di guadagnare Starcoin. Le condizioni per ottenere Starcoin possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.

Il numero di vantaggi o regali ottenuti dall’utente potrebbe essere limitato.

STARCASINO può annullare gli Starcoin in qualsiasi momento.

Le condizioni di Starcoins possono variare a seconda del Paese o della regione dell’utente.

ARTE. 9 CONTROVERSIE

Se un utente desidera presentare un reclamo, potrà farlo tramite e-mail all’indirizzo [email protected] .

Dopo la presentazione del reclamo, verrà condotta un’indagine sul funzionamento del gioco oggetto del reclamo.

STARCASINO informerà l’utente del seguito dato al suo reclamo entro trenta (30) giorni lavorativi dalla data di ricezione del reclamo originale. Se risultasse impossibile elaborare un reclamo entro tale termine, STARCASINO ne informerà l’utente.

Per essere valido, un reclamo deve contenere informazioni chiare e precise sull’identità dell’utente e sul nome dell’account, nonché tutti i dettagli pertinenti e ben documentati sul problema in questione. Il reclamo deve pervenire a STARCASINO entro sette (7) giorni dal verificarsi del problema, in caso contrario STARCASINO si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di non accettare il reclamo.

STARCASINO e l’utente si impegneranno a trovare una soluzione amichevole entro un lasso di tempo ragionevole.

ARTE. 10 PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I marchi, i loghi, la grafica, le foto, le animazioni, i video, i testi e gli altri segni distintivi presenti sul sito sono di proprietà intellettuale di STARCASINO o dei suoi partner. La loro riproduzione o utilizzo è severamente vietata senza previo consenso.

ARTE. 11 GIOCO RESPONSABILE

L’Utente riconosce e comprende che il gioco d’azzardo può creare dipendenza. L’utente che apre un conto utente su STARCASINO dichiara e garantisce di non avere un problema di gioco d’azzardo e di non essere mai stato diagnosticato o curato per un problema di gioco d’azzardo.

Nell’ambito del gioco responsabile, l’utente ha la possibilità di impostare un limite di deposito settimanale. Ciò è conforme alle disposizioni relative al limite di deposito settimanale predefinito, come previsto dall’art. 7.a. In caso di rimozione o richiesta di un limite più elevato, verrà applicato un periodo di riflessione in conformità con il quadro giuridico. La riduzione del limite ha effetto immediato.

Vorremmo richiamare la vostra attenzione sul fatto che il gioco d’azzardo può creare dipendenza. Se un giocatore ritiene di aver bisogno di aiuto per superare tale dipendenza, è invitato a visitare il sito web della Commissione belga per il gioco d’azzardo, dove troverà ogni genere di informazione sul gioco responsabile (schede, indirizzi utili, ecc.): http://www.gamingcommission.be. La Commissione belga per il gioco d’azzardo offre inoltre la possibilità di essere esclusi per un periodo di tempo illimitato da tutti i casinò online, siti di scommesse sportive online, siti di poker online, casinò tradizionali e sale giochi in Belgio.

L’utente che ha chiuso il proprio account utente può aprirne uno nuovo in qualsiasi momento. La chiusura di un conto non protegge il giocatore dal gioco eccessivo e non è un’alternativa all’autoesclusione legale prevista dalla Commissione belga per i giochi d’azzardo. I giocatori che desiderano beneficiare della protezione devono contattare la Commissione belga per il gioco d’azzardo; per maggiori informazioni, consultare il sito http://www.gamingcommission.be.

1. Pausa di gioco

STARCASINO offre un’opzione di interruzione del gioco se l’utente ritiene di non riuscire più a controllare il proprio comportamento di gioco e ha bisogno di aiuto per smettere. Su richiesta dell’utente, STARCASINO può impedire l’accesso al conto dell’utente per il periodo da essa stabilito. STARCASINO farà tutto il possibile per evitare di aprire ulteriori account per un utente che si è autoescluso.

Se l’utente desidera utilizzare il servizio di interruzione del gioco, deve utilizzare questo link per configurare l’interruzione del gioco e seguire i passaggi descritti. Il servizio di autoesclusione è disponibile solo per gli utenti registrati.

La pausa di gioco è un impegno congiunto tra STARCASINO e l’utente. Durante il periodo di esclusione, l’utente non potrà tentare di riaprire il proprio account utente o crearne uno nuovo con alcun mezzo, nemmeno attraverso l’identità di una terza parte.

STARCASINO non può essere ritenuto responsabile per il fatto che l’utente non possa più giocare sul sito a causa dell’interruzione del gioco.